nicolo famiglietti

Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer che ha conquistato il web

Questo anno, Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer più amato del momento, ha conquistato il web e non solo. Nicolò, infatti, è un’ esperto del mondo del fitness e dell’estetica avanzata che durante il periodo della pandemia aveva conquistato tutti grazie ai suoi allenamenti semplici da eseguire e adatti a tutti.

Facilità di esecuzione,  spiegazioni chiare, l’efficacia dei workout studiati direttamente da Nicolò Famiglietti e condensati in pochi minuti,  ma soprattutto il sorriso sempre presente sul suo volto e su “quelli della tribù con il sorriso”, ovvero i suoi fan, sono dei punti di forza che gli hanno permesso di raggiungere il successo in breve tempo.

Nicolò, oltre a essere un affermato personal trainer è anche un professionista di estetica avanzata e, per questo, propone non solo video di esercizi, ma da anche consigli su alimentazione e bellezza che sono molto apprezzati così come le sue lezioni live dal seguitissimo profilo Instagram.

Durante la pandemia, il format “TRAIN like me”, ideato da Nicolò Famiglietti, ha proposto workout di 12 minuti per allenare gruppi muscolari specifici e adatti anche a chi è alle prime armi, ma la sua attività online è proseguita anche dopo tanto che, oggi, vanta oltre 100mila followers sulle diverse piattaforme social.

Il successo di Nicolò Famiglietti: i punti di forza

nicolo-famiglietti-426x437

Nicolò Famiglietti è sicuramente il più forte e influente coach fitness del web e nel giro di 10 mesi ha conquistato oltre 100mila persone tra i vari social network grazie anche ai vari allenamenti in diretta su Instagram  che sono stati tra quelli  più seguiti e in più apprezzati del web.

La proposta fitness di Nicolò Famiglietti è differente perché si basa su un’elevata professionalità, frutto di anni di esperienza nel settore del fitness e dello sport, che li ha permesso di realizzare un metodo di allenamento semplice, ma non banale.

Nicolò è molto bravo e chiaro nello spiegare gli esercizi e, seppur facili da eseguire, le sue routine di allenamento non sono mai noiose o ripetitive, così come testimoniano i tanti feedback positivi sui risultati ottenuti dai suoi followers.

Chi è Nicolò Famiglietti

Nicolò Famiglietti, classe 82 nato e cresciuto a Perugia ha conseguito la laurea in Scienze e motorie sportive nel 2006 per proseguire poi il suo percorso con ilMaster di primo livello universitario in Management sportivo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Ha iniziato a lavorare nei centri fitness a 18 anni e, oggi, sono più di 20 anni che ricopre anche il ruolo di general manager ed è titolare di una delle palestre più famose della sua città. Inoltre, è anche esperto di estetica avanzata essendo titolare di una serie di centri estetici.

Da gennaio 2021, Nicolò Famiglietti si è imposto nel mondo del web con la figura da lui ideata, quella del beauty fitness trainer,  che unisce appunto fitness ed estetica, riscuotendo un successo incedibile.  Nicolò carica quasi ogni giorno video e post dove da i suoi consigli su attività fisica, alimentazione e bellezza. 

Nicolò Famiglietti è apprezzato non solo dal grande pubblico del web, ma ha all’attivo numerose collaborazioni con realtà importanti a livello nazionale come le riviste “Chi magazine”, ” Starbene ” “Viversaniebelli” del gruppo Mondadori. Inoltre, è anche il testimonial fitness per i canali web di poste italiane.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *