ambulanza privata a Milano

Assistiamo Te: come richiedere la tua ambulanza privata a Milano

Assistiamo Te è una società italiana leader nel settore dei trasferimenti sanitari privati, su breve e lungo raggio, sia in Italia che all’estero. Assistiamo Te è il vostro partner ideale nel caso in cui necessitiate di un ambulanza privata a Milano o Roma.

ambulanza privata a Milano

Assistiamo Te garantisce precisione, rapidità e puntualità grazie al suo equipaggio altamente preparato e ad i suoi mezzi di ultima generazione. I servizi offerti sono molteplici e riguardano il trasporto di persone tra strutture sanitarie, ma non solo. Per esempio, potrete richiedere l’intervento di un taxi sanitario per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Tali servizi, inoltre, non riguardano solo la capitale e Milano, ma possono essere estesi a tutte le altre regioni. Richiedendo un trasporto a lungo raggio, infatti, potranno essere raggiunte anche le regioni più lontane dalla Lombardia, così come strutture al di fuori dei confini nazionali.  Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Ambulanza privata a Milano: richiedi un preventivo

Come già anticipato, Assistiamo Te propone ai suoi clienti numerosi servizi. Per offrire tali servizi, una vasta flotta di veicoli viene impiegata. Ognuno di essi è equipaggiato con macchinari moderni in grado di far fronte alle emergenze e di altri comfort secondari come barelle molto spaziose con materassi rinforzati o aria condizionata. Tali veicoli sono divisi in tre classi principali: i mezzi di soccorso di base, per esempio, hanno a bordo un autista ed un soccorritore; i mezzi di soccorso intermedio o avanzato di base vedono l’aggiunta di un infermiere specializzato; i mezzi di soccorso avanzato, invece, prevedono la presenza anche di un medico.

A seconda del veicolo e dell’equipaggio richiesti i prezzi possono variare. Per questo motivo vi consigliamo di chiedere un preventivo ufficiale al loro staff sempre cortese. Per farlo potrete mandare una mail o compilare il form presente sul loro sito web ufficiale. Ovviamente, la richiesta di preventivo per richiedere un’ambulanza privata a Milano è totalmente gratuita.

Indicativamente i costi si aggirano intorno ad 1,00 € al km di media, includendo pedaggi e costi di uscita. I costi sono calcolati sul chilometro, senza considerare tempi di attesa ed eventuali ritardi dovuti al traffico. Come anticipato, possono essere richiesti anche trasporti privati su lunga distanza.

I servizi di Assistiamo Te sono garantiti continuamente, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. In qualsiasi momento, vi basterà chiamare il numero +39 080 403 8868 per mettervi in contatto con la loro centralina. In alternativa, potrete dare uno sguardo al loro sito web dove troverete le istruzioni dettagliate riguardo al processo di prenotazione e richiesta preventivo, ma anche maggiori informazioni riguardo ai veicoli coinvolti e alle richieste che il loro staff può soddisfare.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *