Nikolais

Nikolais: da “Vlog Collaterali” al prossimo video ufficiale

Emergere nel mondo del vlogging e di YouTube è ormai diventato incredibilmente complesso. Fino a pochi anni fa, essere uno youtuber di successo era decisamente più semplice rispetto ad oggi. Negli ultimi anni, il mercato è divenuto completamente saturo, esistono content creator in qualsiasi settore e sezione e solo chi riesce ad associare contenuti creativi, insegnamenti, riprese eccezionale e montaggi intriganti riesce ad emergere e a farsi conoscere.

Oggi vi parliamo di Niko Gargiulo, in arte Nikolais, nato a Roma nel 1996. Sin da giovanissimo ha dimostrato un notevole interesse per il mondo del vlogging, di YouTube e piattaforme simili. In un primo momento, i contenuti per YouTube erano una semplice passione ma, dopo aver affinato le sue doti e sviluppato le sue idee, Nikolais è riuscito a raggiungere un pubblico di milioni di persone, trasformando la sua passione in un vero e proprio lavoro a tempo pieno. Tra pochi giorni uscirà il suo nuovo video, un contenuto che, ancora una volta, riuscirà a coniugare simpatia, divertimento, consigli e a far suscitare emozioni e ragionamenti.

Nikolais

Il tema degli imprevisti: cosa aspettarsi dal prossimo video di Nikolais

Il tema principale del prossimo video che verrà pubblicato a breve sul suo canale YouTube è quello degli imprevisti. Nel bene o nel male, gli imprevisti riguardano ognuno di noi, ci costringono a ripianificare e riorganizzare la nostra vita. La capacità di rispondere prontamente agli imprevisti, adattarsi e gestirli nel modo corretto diviene fondamentale. In maniera leggera e semplice, Nikolais affronta questo complesso tema, stimolando in ognuno di noi alcune riflessioni.

Nel corso del video, caratterizzato da un montaggio sopraffino e da un linguaggio spedito, Nikolais partirà da un grosso imprevisto che ha rischiato di mettere a repentaglio la sua carriera da vlogger. Non mancheranno le occasioni per lasciarsi emozionare, soprattutto nella parte finale.

CLICCANDO QUI potrai accedere, ed eventualmente iscriverti, al suo canale in modo da non perderti i video futuri e curiosare tra quelli passati.

La carriera di Nikolais: collaborazioni e traguardi

Nikolais si è approcciato al grande pubblico recentemente grazie ai suoi “Vlog Collaterali”, in grado di raggiungere milioni di visualizzazioni. Questi ottimi risultati sono valsi l’inserimento nella classifica dei 50 Youtuber maggiormente seguiti nel nostro paese nella categoria Vlog.

Uno dei contenuti di maggior successo è stata l’intervista ad un attivista o, meglio, un servizio sull’attivismo e sul ruolo che esso sta ricoprendo tra le ultime generazioni. Un secondo video che vale sicuramente la pena menzionare è quello relativo all’invito ricevuto dalla ex ministra dell’università.

Nikolais ha potuto raggiungere questi grandiosi traguardi anche grazie a numerose collaborazioni, come per esempio quella con Polizia di Stato. In aggiunta, Nikolais collabora attivamente con Skuola.net, un portale che offre agli studenti dei liceo e delle scuole superiori si secondo grado diversi tipi di supporto per affrontare e superare le difficoltà tipiche di uno studente.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *