Luca Maris con il singolo “Luna e Sole” fa parlare di sè a livello internazionale

luca maris sole e lunaGli eventi terroristici firmati ISIS negli ultimi mesi hanno scosso e minato la sicurezza di chiunque vive in Europa. Dopo i fatti di Parigi, di Bruxelles, di Nizza e di Monaco sono state tantissime le polemiche, alcune anche molto accese, da parte di politici e correnti politiche anti-immigrazione. Il razzismo e la xenofobia, ormai, dilagano in gran parte degli animi degli Europei. In questo clima di terrore, paura e, in alcuni casi, di odio verso il prossimo, Luca Maris, eclettico cantautore napoletano, ha lanciato un messaggio di amore, di fratellanza e di pace contro ogni forma di razzismo e di odio. Il suo singolo “Luna e Sole“, infatti, è un messaggio d’amore a favore dell’unione dei popoli, della fratellanza e dell’accettazione del diverso. Proprio come la luna e il sole che indistintamente avvolgono con i propri raggi qualsiasi essere vivente di qualsiasi etnia, colore e sesso.

Il singole è scaricabile da iTunes al costo di soli 0.69€ da questa pagina: scarica il single “Luna e Sole” di Luca Maris (feat Tony Esposito) e presto sicuramente lo sentirete passare in tutte le migliori radio nazionali. Il ritmo di questo brano ti avvolge intensamente e si sente tutta l’energia positiva che Luca Maris trasmette con questo singolo di altissima qualità destinato al successo.

Condividi con i tuoi cari, con i tuoi amici e con tutte le persone che conosci questo messaggio di amore e di fratellanza. Semplicemente condividi questa pagina sui tuoi social oppure condividi il video Youtube del singolo che trovi a questo indirizzo: Video Youtube “Luna e Sole” di Luca Maris.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *