Morgan e Asia Argento sono “ai ferri corti”!

Che la storia tra Morgan e Asia Argento fosse giunta al capolinea già si sapeva, ma non che tra i due ci sia un’aria molto tesa.
Infatti, l’attrice sembrerebbe aver chiesto il pignoramento della casa in cui vivevano insieme alla loro figlia Anna Lou a causa di una serie di mancanze da parte di Morgan, come ad esempio l’assenza di assegni famigliari.

Il cantante non l’ha presa affatto bene e per questo ha scritto un post sul suo account Facebook, lamentandosi della situazione ingiusta. Lei però, risponde con una lettera, svelando alcune cose: “Il pignoramento rappresenta non una ingiusta aggressione del patrimonio di Morgan ma semplicemente un mezzo legale per costringerlo ad adempiere ai suoi doveri. Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie. Ecco come è andata veramente. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia. È facile oggi voler sostenere che gli ingenti guadagni conseguiti siano stati persi per colpa di ignoti commercialisti.

Aggiunge infine: “Se Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe ma soprattutto non può far ricadere sulla propria figlia le sue presunte difficoltà economiche”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *