recensioni accademia britannica

Recensioni Accademia Britannica: cosa sapere sulla scuola di lingue

Al giorno d’oggi, conoscere bene le lingue è importantissimo. L’inglese rimane al centro dell’attenzione, motivo per cui è opportuno cercare corsi di perfezionamento adatti al proprio livello. Come sceglierli? Analizzando le opinioni sulle realtà che erogano i corsi. Ciò significa prendere in considerazione anche le recensioni Accademia Britannica. Se state cercando informazioni in merito, seguici nelle prossime righe, dove parleremo dei punti di vista di chi ha già provato i servizi di questa realtà.

Accademia Britannica Inpsieme 2018

Entriamo nel merito delle recensioni Accademia Britannica ricordando che questa realtà è molto apprezzata per un motivo soprattutto: si tratta di una scuola abilitata per l’iniziativa Estate Inpsieme, ossia il programma di vacanze studio promosso dall’Ente in favore dei figli dei dipendenti.

Direttamente dal sito, è possibile scaricare la modulistica relativa all’ambito assicurativo e sanitario, così come alla delega per i minori.

Molto apprezzato dagli utenti è per esempio lo sconto fratelli, che consente di usufruire di un’agevolazione di 50 euro su tutte le destinazioni presenti in catalogo e valida sia per il singolo richiedente, sia per i suoi fratelli.

Per quanto riguarda il 2018, le date utili per la presentazione della modulistica sono già passate. Si può però provare per il 2019, ricordando di controllare il possesso dei requisiti peer la partecipazione.

recensioni accademia britannica

Recensioni Accademia Britannica: dove è possibile visionarle

Chi vuole dare un’occhiata alle recensioni Accademia Britannica, può guardare la pagina Facebook della scuola. Come in tutte le fan page di Facebook, anche questa presenta una sezione dedicata alle recensioni degli utenti. Nella maggior parte dei casi, si possono notare recensioni a cinque stelle, di persone che commentano positivamente sia la fase di preparazione al viaggio, sia la vacanza studio stessa.

Accademia Britannica: altre informazioni

Accademia Britannica, una realtà di scuola di lingue e viaggi studio, mette a disposizione davvero tante soluzioni. Tra queste è possibile includere anche programmi di alternanza scuola – lavoro. L’offerta di Accademia Britannica comprende anche corsi individuali.
Si tratta di programmi formativi per tutte le età, a partire dai 3/5 anni. Esistono anche corsi per ragazzi e corsi per adulti. I corsi sono impartiti da docenti madrelingua, che hanno alle spalle una grande esperienza nel mondo dell’insegnamento.

Le aule della sede di Campobasso sono ampie e adatte a ospitare classi anche numericamente consistenti.

Conclusioni

Le recensioni Accademia Britannica sono generalmente positive. La cosa non deve sorprendere, dato che si tratta di una realtà presente sul mercato da più di 30 anni. In questo lasso di tempo, la realtà ha accolto e ascoltato le esigenze di tantissime persone, che si sono iscritte ai corsi per imparare l’inglese sia per lavoro, sia per motivi personali.

La qualità della realtà formativa è molto alta. Non a caso, Accademia Britannica è una scuola di lingue convenzionata con l’Università di Cambridge Esol. Grazie ad essa, gli allievi possono effettuare e farsi riconoscere esami internazionali come il KET, il PET, il FCE e gli esami avanzati.

Gli studenti che hanno frequentato i corsi, hanno parlato con toni positivi non solo del programma formativo, ma anche delle risorse gratuite presenti sul sito.

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *